Area 151
 
 
 
 
 
 
Carrello( )
 
 
 
 
 
 
 

Area 151

Abbigliamento uomo Rosarno

 
L’origine di una nuova avventura imprenditoriale

Area 151 nasce nel 2010, grazie a una radicata esperienza familiare nel settore dell’abbigliamento uomo-donna. L’azienda è sul mercato da circa quarantasei anni e, ancora oggi, preserva le medesime qualità: cordialità, competenza e uno spiccato senso della moda.
 
Area 151: denominazione tra fantasia e mistero

All’interno della sede, due dipendenti si dedicano alla vendita e all’accoglienza dei clienti. ll nome dell’attività commerciale, “Area 151”, deriva in parte dal numero civico e in parte dalla celeberrima e misteriosa area militare americana, situata a nord-ovest di Las Vegas.
 
Unicità delle proposte

Lo smoking camouflage, il doppiopetto, l’abito classico, il fitting skinny, passando dal gusto british rivisitato con una maglietta vintage. Insieme troveremo lo stile più adatto a te. I nostri consigli di styling sono finalizzati a definire al meglio la tua immagine. Contattaci o vieni a trovarci.
 
 
 
La nostra mission

L’arte sartoriale italiana è famosa nel mondo per i suoi altissimi standard qualitativi ed è intenzione di Area 151 Rosarno portare avanti questa lunga tradizione. Le evoluzioni del costume, allo stesso tempo, ci spingono a non dimenticare la tradizione e i must che ognuno dovrebbe avere nel suo armadio.
 
Passione e imprenditorialità

Dalla passione della moda all’origine di un’avventura imprenditoriale che dura da circa quarantasei anni. Con sacrificio, competenza e voglia di migliorarci siamo riusciti ad affermarci nel panorama della moda maschile. Vieni a trovarci, oppure visita il nostro sito web e scopri le nostre selezioni.